"Guardiamo i nostri figli e ci domandiamo quale giorno, quale frase, quale avventura, rimarrà registrata nella loro memoria per sempre, quali dolori rimarranno inchiodati alla loro anima e quale allegria conserveranno come un tesoro..." (C. Gonzales)



10.12.12

Corso Genitori efficaci 2013



Genitori efficaci” è il corso ideato da Thomas Gordon per migliorare la comunicazione e per prevenire, gestire e risolvere i conflitti che inevitabilmente si presentano in famiglia. Vivrete così un’atmosfera più rilassata, una maggiore consapevolezza, e legami più profondi e soddisfacenti.





Informazioni sul corso:

Luogo: Massagno (via Povrò 16)

Date: 7.3. al 23.05.2013

Durata del corso: 10 settimane (escluse vacanze scolastiche)

Orario: giovedì, 19.00 – 22.00

Costo: Fr. 480.- / coppie Fr. 780.-
possibilità di pagamento in 3 rate


Per info e iscrizioni:

Cinzia Valletta, tel. 076 365 65 79,
genitori.efficaci@bluewin.ch,

1 commento:

  1. 4
    TROVATE QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE SUL MASSONE NAZISTA, SUL SATANISTA NAZISTA, SUL SATA卐NAZISTA, PEDOFILO, PEDERASTA, ASSASSINO DANIELE MINOTTI (FACEBOOK) DI RAPALLO E GENOVA, QUI:
    https://www.py.cz/pipermail/python/2017-April/013002.html
    PER CONCLUDERE, A VOI ORA IL TESTO PRIMA CITATO DI UN IMMIGRATO RUMENO, STEFAN CUMESCU. NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, ALLORCHÉ POCO PIU' CHE BAMBINO, DAL MASSONE NAZIFASCISTA E FILO MAFIOSO, NONCHE' PEDOFILO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI DANIELE MINOTTI, AVVOCATO DI RAPALLO E GENOVA ( I POSTS DI STEFAN CUMESCU, DI CUI ERA STRA COLMA LA RETE, SONO STATI FATTI TUTTI CANCELLARE DALL'ASSASSINO DANIELE MINOTTI STESSO: OVVIO, HA LA COSCIENZA LERCIA, SE LA FA SOTTO A PROPOSITO CHE LA SUA PERVERTITA PEDERASTA ED OMICIDA REALTÁ VENGA A GALLA..LA FAREMO VENIRE E STRA VENIRE A GALLA NOI)!!!!!!
    ECCO LO SCIOCCANTISSIMO TESTO DI STEFAN ( STEFAN, CHE A PROPOSITO DI TUTTO QUESTO, NE SCRIVE PURE, EROICAMANTE, QUI https://www.py.cz/pipermail/python/2017-April/013002.html ). GUARDATE DA VOI STESSI, PLEASE, CHE PEDOFILO ASSASSINO E SATA卐NAZISTA SIA STO PEZZO DI MERDA CRIMINALISSIMO DI DANIELE MINOTTI ( AVVOCATO KILLER DI GENOVA E RAPALLO, STUPRANTE BAMBINI ED ADOLESCENTI, PER POI UCCIDERE GLI STESSI E SOTTERRARLI IN BOSCHI DI MEZZA ITALIA, OPPURE PER SQUARTARE GLI STESSI ALLO SCOPO DI VENDERNE GLI ORGANI
    https://steemitimages.com/p/3auKdN6FdQE37hxp1zh1p7U4iqfKLDE9AdpKRQpQV5g36GoZLfg7ABa1V4fE2z?format=match&mode=fit&width=640)!
    A VOI L'EROE STEFAN CUMESCU
    Ciao tuti e scusate de mio italiano. Io sono rumeno e nun me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato con violenza da avvocato assassino Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009! Alora tenievo 13 anni e lo criminale Daniele Minotti me faceva vendere tanta cocaina per lui, dicendomi "sei minorenne, non te possono far niente". Ebbene, nel 2009, l'avvocato di giri nazisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Genova, mi fece bere qualcosa, con dentro ovvia droga che te fa perdere sensi... mi fece svenire apposta e mentre ero mas morto che vivo, me sodomizzo'. Vi era anche pancione pieno di merda, pedofilo Giuliano Ferrara de Il Foglio. Li a guardare, ridere, cercare de masturbarse invano esendo noto impotente da sempre. Vi era anche il bancario immensamente pedofilo Gabriele Silvagni di Rimini ( di ricicla soldi mafiosi Banca Carim Rimini). E sua moglie, nota prostituta, sempre in club scambisti a prendere cazzi in culo a raffica, tanto quanto pedofila e satanista Raffaella Vaccari, sempre de Rimini (li vedete qui http://chiamamicitta.it/wp-content/uploads/2016/10/gabri-e-raffa.jpg). Il figlio di puttana avvocato Daniele Minotti, criminalissimo avvocato di Rapallo e Genova me sodomizzó, insieme ad altri di suoi giri fascisti e mafiosi. Ho anche prove di tutto questo. Io, ora, Stefan Cumescu di Genova, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como dovetti fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire ammazzato, e dovetti de prostituirmi proprio su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova, rapresentati da questo bastardo sodomizza bambini e spacciatore di cocaina di avvocato Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco ció, sento la mia vita uno poco di maggiore pulito e securo. Ma avvocato di Hitler, Vallanzasca e Satana, avvocato di pedofilo stragista Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, il massone nazista, assassino e pederasta Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci sessuali omosessuali killer. Ciao. Stefan Cumescu.
    PS
    PER CONCLUDERE, VORREI RIBADIRE
    TENETE ALLA LARGA I VOSTRI FIGLI DAL REGISTA SATANISTA, PEDOFILO ED ASSASSINO GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA.
    https://movieplayer.net-cdn.it/images/2009/09/29/una-foto-di-giuseppe-lazzari-132273.jpg
    https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2012/06/25/giuseppe-lazzari-ai-bafta-2012-243904_jpg_400x0_crop_q85.

    RispondiElimina